Blu J, Honolulu Swing live & Dj set balkan venerdì 17 marzo

Prosegue a Marzo la rassegna mensile Bubamara, con le serate più zingare della città! Bubamara è una serata di mescolanze di suoni e di liquidi, prevalentemente provenienti dall’est europa e più in generale dalle tradizioni musicali dei popoli nomadi. Bubamara in serbo-croato significa coccinella, ed è anche il nome di una famosa canzone di Goran Bregović.

LIVE CONCERT: HonoLulu Swing [http://www.honoluluswing.com/]
DJ SET : Ferro Jungle [balkan/cumbia/electroswing]HONOLULU SWING
“ La Route du Bonheur: sei brani di tradizione Manouche” è la seconda realizzazione degli HonoLulu Swing, in uscita il 13 Luglio 2016 per FonoFabrique. Sei i brani che rievocano il bisogno di svago dopo le lunghe ore passate a lavorare nelle campagne, di feste di piazza, dell’incontro di culture musicali differenti, quella Romanì con quella afro-americana, da cui il quartetto attinge. Avendo sempre ben chiaro il percorso intrapreso dal più importante esponente del mondo musicale Gipsy, il chitarrista Django Reinhardt, il gruppo arricchisce il proprio repertorio con brani inediti.”
Il 13 Luglio 2016 è prevista l’uscita dell’ EP “La Route du Bonheur” prodotto dagli HonoLulu Swing, in uscita per FonoFabrique, etichetta bolognese e che segue l’esordio dell’omonimo HonoLulu Swing del 2012 (800 le copie vendute durante i loro numerosi concerti).

HonoLulu Swing- : “La Route du Bonheur”: sei brani di tradizione Manouche.

Gli HonoLulu Swing sono:
Gabriele Merli: sassofono
Lorenzo Vuolo: chitarra solista
Luca Pitaboli: contrabbasso

Ricordiamo inoltre che al BLU J è possibile cenare gustando la cucina del nostro chef Morgan.

AMPIO PARCHEGGIO ADIACENTE AL LOCALE.
Ingresso € 5,00
CIRCOLO ARCI.

BLU J si trova in via Dei Pratonieri, 20 a Reggio Emilia (zona Pieve Modolena dietro Lombardini Motori).

lombatti_mar24