La musica Soul di Mario Biondi mercoledì al Teatro Regio

Per celebrare 10 anni di carriera, Mario Biondi ritorna nella “sua”Parma mercoledì 22 marzo 2017 presso il Teatro Regio con il suo nuovo “Best Of Soul Tour”.

Dopo l’emozionante concerto di Capodanno in Piazza Duomo a Milano, il 2017 di Mario Biondi è proseguito a febbraio con un tour in Gran Bretagna che anticipa quello italiano “Best Of Soul – Tour”, la tournée che segue l’uscita della raccolta “Best Of Soul”, con cui l’artista festeggia i dieci anni dal celebre disco d’esordio “Handful of Soul”!

Il nuovo doppio album di Mario Biondi è un percorso musicale attraverso la carriera dell’artista con 7 nuovi brani tra cui il singolo estratto “Do you feel like I feel”. Dopo il successo dell’ultimo album “Beyond” certificato oro e i sei dischi di platino conquistati negli ultimi quattro anni, con “Best of soul” Mario Biondi si conferma artista unico nel panorama musicale italiano, godendo da anni di grande stima anche da parte di pubblico e critica internazionali.

Sul palco con Mario Biondi: Serena Brancale e Serena Carman ai cori, Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax, Fabio Buonarota alla tromba e Moris Pradella alle chitarre, percussioni, piano e cori.

Mario Biondi: la voce soul più calda ed intensa del panorama musicale italiano.

lombatti_mar24