Annullo filatelico per ricordare la nascita di Arturo Toscanini

La Filiale di Parma di Poste Italiane, in occasione del «150° anniversario della nascita di Arturo Toscanini» ha approntato un servizio temporaneo con speciale annullo postale che si potrà ottenere sabato 25 marzo, nello spazio allestito in viale Barilla 27/A a Parma dalle 14 alle 17.
Nei giorni successivi la manifestazione, per ottenere l’annullo le commissioni filateliche possono essere inoltrate allo stesso Sportello Filatelico di Parma (tel. 0521 222418).
Poste Italiane attiva Servizi Filatelici Temporanei dotati di bolli speciali che riproducono con scritte e immagini il tema di manifestazioni legate annulload eventi di notevole interesse culturale, economico e sociale: convegni, congressi, raduni, fiere, mostre, celebrazioni di eventi storici, manifestazioni filateliche, sportive, culturali, umanitarie, anniversari di personalità non viventi, inaugurazioni di opere pubbliche di particolare rilevanza locale o nazionale.
Il servizio è rivolto a chi intenda pubblicizzare e storicizzare il proprio evento con la realizzazione del bollo speciale (Enti Pubblici o privati, Associazioni, Società, Partiti Politici, Organizzazioni sindacali, comitati promotori o organizzatori di manifestazioni).

perlavalbaganza