Rock Targato Italia, due nuove tappe a Parma e Trento

Rock Targato Italia continua il suo tour alla ricerca di nuovi talenti, con due importanti nuovi appuntamenti: Trento e Parma.
L’appuntamento con Trento è fissato per il 31 marzo (h. 21.30) al L&Bistrot di Pergine Valsugana (TN). A salire sul palco, per aggiudicarsi il titolo di vincitore per la regione Trentino Alto-Adige, saranno i Bruschetta Brothers (Trento), gli Hush Puppies (Bolzano), i Butterfly System (Trento) e per concludere i Nevralgika (Trento).
A seguire, Rock Targato Italia sarà alla volta di Parma, dove il 1 aprile le band dell’Emilia Romagna saliranno sul palco del circolo Arci Zerbini di Borgo Santa Caterina a partire dalle ore 18.
Dieci sono i gruppi che infiammeranno la notte emiliana: Malaurora (Rimini), Killing Dodo (Rimini), Cerchi Sonori (Bologna), Morgana (Imola), Apeiron (Reggio Emilia), Collectin’ Sparks (Modena), Contromisura (Modena), Dimh Project (Modena), Luci Rosse (Parma) e Scrap Stage (Parma). A chiudere in bellezza la serata saranno i Merovingi, che si esibiranno in veste di ospiti speciali.
Rock Targato Italia, giunta alla sua XXIX edizione, è da sempre un contest che punta i riflettori su artisti che amano la musica autentica e originale e si esprimono attraverso essa, con particolare attenzione alla creazione di canzoni inedite.
Durante le sue tappe in giro per l’Italia, gli artisti emergenti in gara si esibiscono in diretta per cercare di aggiudicarsi un posto per accedere alla finale nazionale prevista a Milano nel mese di settembre.
I vincitori del Contest si aggiudicano un contratto di promozione stampa, radio e tv con l’agenzia di comunicazione Divi In Azione Milano e la partecipazione alla compilation Rock Targato Italia.

perlavalbaganza