Attraverso Parma, insieme a Matteo Renzi

Al termine dalle primarie del Centrosinistra rilanciamo l’impegno insieme al gruppo che mi ha sostenuto e che intende continuare a lavorare insieme in vista delle prossime scadenze.

Pensiamo che la mobilitazione degli ultimi mesi e il rinnovato interesse per la politica di tanti parmigiani che ci hanno accompagnato in questa bellissima esperienza possa ritrovarsi in una sfida importante come quella che ci aspetta a livello nazionale. Il gruppo si è, allora, data l’obiettivo di proseguire il lavoro sulla scadenza delle Primarie Nazionali del Partito Democratico del prossimo 30 Aprile.

Alcuni di noi sosterranno Matteo Renzi, altri Andrea Orlando. Tutti si ritroveranno a Maggio per poi proseguire insieme il cammino appena iniziato.

Le Primarie Nazionali del Partito Democratico sono un passaggio strategico per il futuro del Paese.

Io penso che la candidatura di Matteo Renzi sia la migliore risposta ai populismi di ogni parte politica e la più convincente proposta per rilanciare il processo di modernizzazione dell’Italia.

Ne discuteremo in un incontro di costruzione del programma delle iniziative domani pomeriggio con chiunque voglia partecipare dalle ore 15.00.

Alle 17.00 terremo una conferenza stampa di presentazione del Comitato.

Dario Costi

Interverranno:
Nicola Cesari _ coordinatore provinciale dei Comitati per Renzi
Dario Costi _ promotore del Comitato “attraverso PARMA insieme a MATTEO RENZI” alla presenza del gruppo di lavoro.

Sabato 08 Aprile alle ore 17.30 per la presentazione del Comitato presso il Circolo Inzani in Strada Comunale Moletolo, 61, Parma.

lombatti_mar24