Punteggio provvisorio per i nidi e le scuole dell’infanzia

Il Settore Servizi Educativi del Comune di Parma ha inviato, come indicato nei bandi per l’accesso ai servizi per l’infanzia per l’anno scolastico 2017/18, a tutte le famiglie che hanno presentato domanda di ammissione ai Servizi di Nido d’Infanzia e Scuola d’Infanzia, la comunicazione del punteggio provvisorio attribuito sulla base dell’autocertificazione presentata.

Il termine del 21 aprile costituisce la scadenza per presentare ricorsi, eventuali integrazioni e richiesta di modifica delle preferenze delle strutture, come precisato nella nota inviata alle famiglie.

Solo ed esclusivamente nel caso in cui tale comunicazione non fosse pervenuta alle famiglie ed al fine di ottenerne una copia, può essere inviata una mail di richiesta ad uno dei seguenti indirizzi mail. Per i Servizi di Nidi d’Infanzia i riferimenti sono i seguenti: e.gavazzoli@comune.parma.it; m.greci@comune.parma.it. Per i Servizi di Scuole d’Infanzia: m.meli@comune.parma.it; p.ablondi@comune.parma.it; g.lorenzani@comune.parma.it.

Si ricorda che gli utenti in possesso delle credenziali Federa consegnate a sportello possono visionare in qualsiasi momento il punteggio attribuito alla domanda presentata, collegandosi al sito del Comune di Parma. Successivamente il Dirigente provvederà ad approvare la graduatoria definitiva di ammissione che resterà in vigore fino ad esaurimento e comunque non oltre il 31 dicembre 2017.

Indicativamente entro fine maggio verrà inviata alle famiglie una comunicazione riguardante l’ammissione o la posizione in lista d’attesa del/la bambino/a. Si ricorda che la graduatoria sarà pubblicata in forma anonima con il solo riferimento al numero di protocollo attribuito alla domanda (indicato nella ricevuta di presentazione, nella lettera del punteggio provvisorio e nella successiva lettera di ammissione o di lista d’attesa).

Pertanto si consiglia di conservare tale dato al fine di individuare la propria collocazione in graduatoria. Anche le informazioni relativa all’ammissione nella struttura o alla collocazione in lista d’attesa saranno accessibili in qualsiasi momento attraverso le credenziali Federa.

perlavalbaganza