Ritornano le gare del calendario del Parma Golf Show

Parma Golf Show, la prima e unica fiera del golf in Italia è terminata da un paio di mesi, ma gli appuntamenti dedicati a questa spettacolare kermesse non si fermano mai. Nel caso specifico continuano, sui percorsi di alcuni dei Golf Club più belli d’Italia, le gare marchiate Parma Golf Show.
Nel prossimo fine settimana si giocherà al Golf Club Dolomiti di Sarnonico in provincia di Trento una gara individuale 18 buche stableford 3 categorie. Si tratta di una gara inserita come Extra Tournament nel programma 2017, ma con vista sul 2018. Una gara sponsorizzata Eismann (azienda specializzata nella progettazione, gestione, distribuzione e vendita di prodotti surgelati e la gestione dei suoi magazzini frigoriferi. Con la massima puntualità, cortesia e professionalità il Eismann effettua poi puntuali consegne a domicilio), che metterà a disposizione dei partecipanti i propri prodotti migliori.
In attesa, dunque, di cominciare a pensare al percorso di avvicinamento all’edizione 2018 di Parma Golf Show che, così come accaduto nella manifestazione di quest’anno sarà ricca di novità e avrà un calendario di eventi di altissimo livello, i golfisti amatoriali sono attesi in Trentino per uno spettacolare avvenimento che metterà anche in palio prestigiosi premi, naturalmente sempre nell’ambito dell’eno-gastronomia.
Per informazioni e iscrizioni alla gara è necessario rivolgersi direttamente alla segreteria del Dolomiti Golf Club, Località Centro Sport Verde 1, 38011 Sarnonico (TN), tel. 0463832698 e-mai: infodolomiti@golf.it.

lombatti_mar24