Ultime notizie

Amatori Parma Rugby, inizia stasera il lungo weekend di gare

Inizierà questa sera il lungo weekend dei blucelesti con l’under 16 di Piovan e Grasso che a Piacenza contro i Lyons Valnure cercherà la vittoria per conquistare il campionato e quindi il Trofeo degli Appennini; con minirugby e under 14 a riposo, saranno under 18 e prima squadra che chiuderanno il fine settimana bluceleste ospitando alla Cittadella del Rugby rispettivamente Modena Rugby 1965 e Union Rugby Viterbo.

 Serie B

Ritornano in campo dopo la pausa pasquale i seniores di Roberto Viappiani che ospitano alla Cittadella del Rugby l’Union Rugby Viterbo, ultimo in classifica ma ancora in corsa per la salvezza distante solo 4 punti. Nonostante il divario in classifica tra le due squadre, partita difficile e da non sottovalutare per i blucelesti contro i laziali che cercheranno la vittoria con bonus approfittando delle difficili gare dei diretti concorrenti alla salvezza che giocheranno contro la prima e terza in classifica. Calcio d’inizio domenica alle 15.30 a Moletolo sotto la direzione del signor Federico Vedovelli di Sondrio.

Under 18

Ultima di campionato per i ragazzi di Spocci e Mey che ospiteranno domenica all’ora di pranzo il Modena Rugby 1965. I blucelesti occupano attualmente il quinto posto in classifica ma con una vittoria sui modenesi potrebbero raggiungere la quarta posizione approfittando dello scontro di Livorno tra Costa Toscana e Perugia, rispettivamente terzi e quarti. Appuntamento quindi a Moletolo alle 12.30 e poi tutti al Bangmaker3six9 per il terzo tempo finale.

 Under 16

Ultima gara di campionato per l’under 16 che questa sera affronterà in anticipo a Piacenza la gara più difficile della stagione, 4 punti infatti separano Martin e compagni dalla vittoria del Trofeo degli Appennini, uno dei 4 trofei territoriali del campionato nazionale under 16 elite, la cui vincitrice accederà alle semifinali per la vittoria del titolo italiano. Obbligo di vittoria quindi per i blu celesti che scenderanno in campo questa sera alle 19.00 al “Gigi Savoia” di Piacenza.

Only Creative Commons


WARNING: All images from Google Images (http://www.google.com/images) have reserved rights, so don't use images without license! Author of plugin are not liable for any damages arising from its use.
Title
Caption
File name
Size
Alignment
Link to
  Open new windows
  Rel nofollow