Ghirarduzzi, Parma Ducato 5 Stelle: “Incoronato da 20 persone”

Qualcuno, a Parma e anche fuori, ci ha chiesto lumi sulla candidatura di Daniele Ghirarduzzi per il M5S.

La candidatura di Daniele Ghirarduzzi nasce il 25 febbraio, in una riunione autoconvocata dallo stesso Ghirarduzzi a San Prospero, con invito inviato a 36 indirizzi mail scelti da lui. Dei 36 invitati, 23 hanno partecipato e “ben 20” lo hanno “incoronato”.

Nessuna convocazione ufficiale, ne’ online ne’ dal vivo, è stata mai fatta dallo Staff, l’unico a conoscere la lista degli iscritti e quindi legittimato, ed in grado di convocare una assemblea degli iscritti di Parma, in base al regolamento del M5S.

Nessun MeetUp di Parma e Provincia, tranne il suo, ha approvato la sua candidatura, anche perché con una mail inviata nel giugno del 2016 allo Staff, tutti i consiglieri comunali di Parma e Provincia ne avevano chiesto l’espulsione dal Movimento.

Questi sono i motivi per cui, come MeetUp Parma Ducato 5 Stelle, non possiamo riconoscere a Daniele Ghirarduzzi alcuna rappresentatività di chi autenticamente crede nei principi del Movimento 5 Stelle, ed abbiamo predisposto e inoltrato allo Staff una lista, chiedendo che siano gli iscritti di Parma, e non solo i 20 amici di Ghirarduzzi, a scegliere chi li rappresenti nella competizione elettorale.

Confidiamo ancora che Beppe Grillo e lo Staff assumano le opportune informazioni e decidano di conseguenza per il bene dei cittadini di Parma innanzitutto, ma anche dello stesso Movimento 5 Stelle.

MeetUp Parma Ducato 5 Stelle

lombatti_mar24