Lega Nord: Scarpa ci copia lo slogan ‘Parma Protagonista’

Sappiamo da molto tempo, onorati del fatto, che le nostre idee vengono ciclicamente rincorse da un po’ tutti gli schieramenti politici. Succede spesso in materia di sicurezza, così come di immigrazione, economia ed in tanti altri settori. Lo vediamo spesso, anche in questa campagna elettorale in vista delle Amministrative di Parma 2017.

Ci ha però sorpreso notare che il nostro hashtag #Parmaritornaprotagonista, lanciato già ad agosto 2016 e ripreso anche durante la presentazione di Laura Cavandoli alla presenza di Matteo Salvini, sia così simile al Parma Protagonista che ha fatto suo l’Ing. Scarpa del PD e che compare in questi giorni nei manifesti presenti in tutta la città.

Pazienza, le parole non hanno un “proprietario”, ma le idee sì e il ragionamento che ci portava a scrivere #Parmaritornaprotagonista è composto di tutta una serie di interventi che partono da una diversa attenzione verso sicurezza, cultura e servizi che solo la Lega Nord può avere in discontinuità sia con le politiche nazionali del PD che con il degrado che ha invaso Parma negli ultimi 5 anni con la gestione Pizzarotti.

Alla fine, quello che conta davvero, è che per noi #Parmaèimportante. Per gli altri quando lo diventerà?

Maurizio Campari, Segretario Lega Nord Parma

lombatti_mar24