Donazione Associazione Luna Park ad Adas Fidas

Oggi la consegna della donazione dell’Associazione Luna Park amici di San Giuseppe ad Adas Fidas Parma, l’Associazione Donatori Aziendali Sangue.

Si rinnova anche quest’anno la sensibilità e l’attenzione rivolta alla nostra città da parte dell’Associazione Luna Park amici di San Giuseppe con una donazione di 1.000 euro ad Adas Fidas Parma, l’Associazione Donatori Aziendali Sangue. Un atto di generosità che testimonia l’affetto rivolto alla città che da sempre accoglie il tradizionale appuntamento con la Fiera di San Giuseppe, promossa e patrocinata dal Comune di Parma attraverso l’assessorato al Commercio.

“E’ un vero onore ringraziare ancora una volta l’Associazione Luna Park – ha spiegato l’assessore alle Attività produttive, Commercio e Turismo Cristiano Casa – che si è dimostrata attenta e solidale con le realtà più deboli della nostra città. Un ringraziamento doveroso di tutta l’Amministrazione per l’attenzione posta dall’Associazione alla città e per la duratura collaborazione che ci lega.”

“La città ci accogli ogni anno con grande calore – ha precisato Fabio Carletti vicepresidente dell’Associazione Luna park – siamo felici di poter lasciare una traccia della nostra presenza sostenendo le fasce più deboli offrendo non solo divertimento per tutti”. La presidente provinciale di Adas Fidas Ines Seletti Associazione destinataria della donazione, ha voluto portare il suo saluto: “Ringrazio l’Associazione per averci scelti e ciò ci onora, sarà l’inizio di una lunga collaborazione che ci legherà. Questi 1.000 euro andranno a costituire un fondo stabile di solidarietà in Adas Fidas a favore di bisogni che andranno a presentarsi sul territorio.”

Grande soddisfazione è stata espressa anche da Lucedio Aschieri e Rodighiero Morgan dell’Associazione Luna park amici di San Giuseppe. L’impegno dei giostrai nel lasciare qualcosa di tangibile alla città si è consolidato ormai da anni, oltre alla significativa donazione a sostegno delle fasce deboli con il contributo all’Associazione, numerose sono state le iniziative promosse all’interno del luna park delle giornate di apertura: per l’inaugurazione avvenuta nella giornata di sabato 4 Marzo, per la prima ora l’ingresso alle giostre è stato gratuito, il giorno successivo è stata offerta ai bambini un’allegra animazione e un truccabimbi, mercoledì 8 marzo, sono state omaggiate tutte le donne. La mattinata del 14 marzo è stata dedicata ai diversamente abili con ingresso gratuito, giostre a velocità ridotta, e un momento conviviale con un rinfresco.

lombatti_mar24