Al via il “Meeting con i Giovani” al Teatro al Parco

Domani, mercoledì 10 maggio,  prende il via con lo spettacolo aperto a tutti la tre giorni di Meeting con i Giovani, quest’anno dedicato al tema “Libera la bellezza”.

Dalle 20.30, sul palco del Teatro al Parco, ci saranno i ragazzi  della scuola media  Newton e del Centro giovani “Il Federale” con la Compagnia di danza Era Acquario di Lucia Perego.

Il Meeting continua poi anche giovedì e venerdì, mattina e pomeriggio, con le rappresentazioni delle scuole, dei Centri e delle Associazioni – in tutto 2.500 giovani – davanti al pubblico di loro pari.

La ventitreesima edizione del Meeting si chiude con il musical, venerdì 12 maggio, alle 21, realizzato dall’Associazione Galleria dei Pensieri, con Claudia Nizzoli, Emilio Cau, Luca Savi e il liceo Sanvitale seconda F, con Rossella Avola e Assunta Giusti.

Il Meeting con i Giovani è un’iniziativa promossa da Azienda USL (Spazio Giovani), Comune  di Parma, Ufficio scolastico provinciale di Parma e Piacenza, Università degli Studi di Parma, Associazione Galleria dei Pensieri, Teatro delle Briciole-Solares Fondazione delle Arti, Compagnia Era Acquario; con il patrocinio di Regione Emilia-Romagna.

E da quest’anno, grazie alla nuova app  Spazio Giovani sarà possibile rivivere i luoghi del Meeting in ogni momento, condividere foto, video, testi e canzoni, connettersi con altri giovani ed essere sempre aggiornati sulle iniziative dello Spazio Giovani dell’AUSL di Parma.

La nuova app, scaricabile gratuitamente, è nata da un’idea del Comitato Scientifico del Meeting Giovani ed  è realizzata da E-project e Xonne, con il contributo di Fondazione Cariparma.

lombatti_mar24