GoodRun continua a crescere e introduce i “guru” del running

GoodRun, la nuova app emiliana per correre e camminare in compagnia, è già stata scaricata da più di 500 utenti di Parma e dintorni, dove è stata presentata poche settimane fa in anteprima nazionale. Il successo dell’app si spiega con la sua semplicità di utilizzo: GoodRun permette a chiunque, infatti, di trovare compagni di corsa e camminata condividendo non solo virtualmente la stessa passione per lo sport all’aria aperta.

Da oggi, inoltre, sbarcano su GoodRun i “guru”, utenti scelti e riconosciuti dalla community come particolarmente esperti e quindi in grado di aiutare chi vuole avvicinarsi al mondo del running. «La corsa è certamente lo sport più praticato nel nostro territorio – spiegano gli ideatori di GoodRun – e tanti altri vorrebbero iniziare a correre seguendo i consigli di una persona qualificata. Questo nuovo servizio è pensato proprio per loro.»

Oggi GoodRun è disponibile solo sul territorio di Parma e dintorni, ma molto presto sarà lanciata in tutta Italia: manca davvero poco anche al rilascio della versione per Android, perché per il momento GoodRun funziona solo su iPhone.

perlavalbaganza