Ultime notizie

GoodRun continua a crescere e introduce i “guru” del running

GoodRun, la nuova app emiliana per correre e camminare in compagnia, è già stata scaricata da più di 500 utenti di Parma e dintorni, dove è stata presentata poche settimane fa in anteprima nazionale. Il successo dell’app si spiega con la sua semplicità di utilizzo: GoodRun permette a chiunque, infatti, di trovare compagni di corsa e camminata condividendo non solo virtualmente la stessa passione per lo sport all’aria aperta.

Da oggi, inoltre, sbarcano su GoodRun i “guru”, utenti scelti e riconosciuti dalla community come particolarmente esperti e quindi in grado di aiutare chi vuole avvicinarsi al mondo del running. «La corsa è certamente lo sport più praticato nel nostro territorio – spiegano gli ideatori di GoodRun – e tanti altri vorrebbero iniziare a correre seguendo i consigli di una persona qualificata. Questo nuovo servizio è pensato proprio per loro.»

Oggi GoodRun è disponibile solo sul territorio di Parma e dintorni, ma molto presto sarà lanciata in tutta Italia: manca davvero poco anche al rilascio della versione per Android, perché per il momento GoodRun funziona solo su iPhone.

Only Creative Commons


WARNING: All images from Google Images (http://www.google.com/images) have reserved rights, so don't use images without license! Author of plugin are not liable for any damages arising from its use.
Title
Caption
File name
Size
Alignment
Link to
  Open new windows
  Rel nofollow