Ultime notizie

Pizzarotti vola nei sondaggi col 37% delle intenzioni di voto, con una fiducia del 61%. Segue Paolo Scarpa al 21% (le sue liste al 35%). Tutti i numeri del sondaggio di Ixè

A poche settimane dalle comunali di Parma dell’11 giugno, è uscito il sondaggio di Ixè per la trasmissione di Rai Tre Agorà.

Il sindaco Federico Pizzarotti è nettamente in testa con il 36,9% delle intenzioni di voto. Tenendo conto che le percentuali sono calcolate sui voti espressi e non tengono conto degli indecisi (26%), Pizzarotti, secondo il sondaggio, sarebbe vicino alla vittoria al primo turno. Lo ha dichiarato il sondaggista in TV (vedi video al 1:56:00). La fiducia nel sindaco Pizzarotti è al 61%

Dietro a lui c’è il candidato del centrosinistra Paolo Scarpa col 20,8% (le liste del centrosinistra sono al 35%). Terzo il centrodestra guidato da Laura Cavandoli col 6,4% (le liste della coalizione di centrodestra sono al 15%). Daniele Ghirarduzzi, candidato sindaco del M5S, è al 2,4% (il M5S al 10%).

Only Creative Commons


WARNING: All images from Google Images (http://www.google.com/images) have reserved rights, so don't use images without license! Author of plugin are not liable for any damages arising from its use.
Title
Caption
File name
Size
Alignment
Link to
  Open new windows
  Rel nofollow