Cavandoli: “Martedì presenteremo il programma al femminile con l’on. Sbai”

E’ stato finalmente arrestato il responsabile della morte di Alessia Dalla Pia, avvenuto a Parma nel dicembre 2015. Il ricercato in ambito internazionale al momento dell’assassinio aveva già ricevuto decreto di espulsione ed era già stato fermato più volte per spaccio.

“Da cittadina di Parma, ma soprattutto da donna, mi congratulo con le forze dell’ordine per il risultato ottenuto. – ha commentato la candidata del centro destra Laura Cavandoli – Il fenomeno della violenza sulle donne, è ormai all’ordine del giorno, purtroppo anche nella nostra città. Parma, e tutte le donne che la abitano, devono tornare a potersi sentire sicure, in casa, in strada, nei parchi e in tutti i momenti della giornata. Per questo abbiamo pensato di realizzare un programma al femminile ad hoc che presenteremo martedì 23 con l’On. Souad Sbai, parlamentare della Lega Nord, di origini marocchine, che da anni si occupa dei diritti e delle libertà delle donne”.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, a partire dalle 14,30 presso il “Modulo Eco” in piazzale della Pace a Parma.

Laura Cavandoli Sindaco 2017

Ufficio stampa

lombatti_mar24