Effetto Parma al San Leonardo e a Barriera Repubblica per incontrare i cittadini

Il tuor di Effetto Parma per continuare a incontrare tutti i cittadini prosegue con due nuovi appuntamenti che coinvolgeranno diversi quartieri: Parma Centro, San Lazzaro e San Leonardo.
Dal pomeriggio di oggi, venerdì 26 maggio, il PizzaBox, la sede mobile del comitato elettorale Effetto Parma che finora ha fatto tappa in Piazzale Pablo e Piazzale Picelli, si sposta infatti a Barriera Repubblica.
“Sarà il punto di incontro – dichiara il candidato sindaco di Effetto Parma Federico Pizzarotti – in cui invitiamo tutti i cittadini, del Parma Centro, del San Lazzaro e non solo, per illustrare i punti del programma di Effetto Parma e confrontarci con loro in maniera trasparente sul futuro della nostra città”.
Domani mattina, sabato 27 maggio, i candidati della lista civica Effetto Parma e gli attivisti saranno presenti con le PizzaBike nel quartiere San Leonardo per dialogare con i cittadini e confrontarsi sul programma presentato a sostegno della candidatura a sindaco di Federico Pizzarotti.
I bisogni della comunità residente e le richieste di attenzione che emergono per la specifica situazione del quartiere sono tra le priorità sulle quali riteniamo indispensabile continuare a intervenire. Per questo, dando seguito a una serie di appuntamenti già in corso con i residenti, saremo ancora per le strade del San Leonardo per incontrare i cittadini, discutere delle nostre proposte che riguardano in particolare il quartiere, porci in ascolto e individuare insieme le migliori soluzioni per la comunità.
Lo stesso faremo domenica 28 maggio, con i candidati e gli attivisti di Effetto Parma che saranno presenti con un gazebo alla festa del quartiere in via Zarotto.

lombatti_mar24