Torna il motoraduno dell’Assistenza Volontaria

Non importa che tu abbia una super moto, uno scooter o una vespa: il terzo Moto AV ti aspetta! Bastano infatti due ruote e un motore per partecipare ad uno dei motoraduni più benefici della provincia, perché grazie alla tua quota di iscrizione potranno essere acquistate nuove attrezzature per l’Assistenza Volontaria di Collecchio, Sala Baganza e Felino, che garantisce il servizio dei emergenza/urgenza del 118 oltre ai normali trasporti sanitari. Insomma, partecipare al Moto AV è molto di più di una semplice giornata di divertimento, è un modo per contribuire ad aiutare la comunità.

L’appuntamento è per domenica 2 luglio alle ore 9,30 presso il parcheggio antistante a Casa I Prati, in via San Prospero a Collecchio, dove l’Assistenza Volontaria offrirà una ricca colazione. La partenza è fissata per le 10, quando si farà rotta verso Bardi, scorrazzando su e giù per le nostre meravigliose montagne in compagnia e in completa sicurezza (il corteo sarà seguito da un’ambulanza). La durata del viaggio sarà di circa due ore, dopodiché ci si ritroverà nella piazza ai piedi la famoso Castello di Bardi per un delizioso aperitivo al Bar Grande, compreso nella quota di iscrizione: 15 euro per ogni moto più altri 5 euro per la zavorra.

L’edizione del Moto AV 2017 è stata organizzata dall’Assistenza Volontaria con l’aiuto del Bar Grande (Bardi), di Autoscuola Pilota (Collecchio) e dell’officina Automeccanica Srl (Collecchio).

Non perdere l’occasione di farti una bella scampagnata divertente, nel segno della solidarietà. Per informazioni, www.avcollecchio.org, e-mail andrea.ponzini@avcollecchio.org

perlavalbaganza