Partito Comunista: “Nessun voto a Scarpa e Pizzarotti”

Nessun voto, nessun appoggio, nessun accordo diretto o indiretto con chi esprime politiche antipopolari attraverso privatizzazioni, tagli salariali, compressione dei diritti, precarizzazione e disoccupazione dei lavoratori e delle masse popolari.

I comunisti non scelgono il futuro sindaco tra chi perseguirà e applicherà, in un modo o nell’altro, le politiche di massacro sociale dettate dal grande capitale e dallo sciagurato patto di stabilità imposto dall’Unione Europea.

Entrambi i concorrenti alla poltrona di sindaco rappresentano le due facce della stessa medaglia.

La nostra convinta indicazione, i nostri convinti sforzi vanno nella direzione dell’unità di classe dei lavoratori, dei giovani, dei precari, dei disoccupati e di chi fatica ad arrivare alla fine del mese.

Ci battiamo e lottiamo

Per l’organizzazione, l’iniziativa, la combattività ed il protagonismo della classe operaia e delle masse popolari.

Per il rafforzamento dei principali strumenti necessari alla direzione ed alla conduzione della lotta: un vero sindacato dei lavoratori ossia il sindacato di classe e lo strumento politico rivoluzionario indispensabile per il radicale cambiamento sociale, il Partito Comunista.

Per il rovesciamento del sistema capitalistico che genera in tutto il pianeta sfruttamento, discriminazione sociale, guerre, disoccupazione, fame, inquinamento, razzismo e fascismo.

Per un’alleanza sociale e di lotta che sappia promuovere oggi le rivendicazioni e le battaglie per la difesa dei pochi diritti rimasti e la riconquista di quelli sottratti e sappia collegarli all’obiettivo della reale salvaguardia e liberazione dell’umanità in una società senza sfruttati e senza sfruttatori. In una società con i lavoratori al potere, i mezzi di produzione socializzati e dove al centro della programmazione politica, economica e sociale staranno i reali bisogni e necessità delle masse popolari e non gli interessi ed i profitti dei padroni, dei monopoli capitalistici e delle banche.

Questa sarà la società socialista – comunista!

Contro il capitalismo, l’Unione Europea e la Nato!

Organizzatevi e rafforzate il Partito Comunista!

La lotta continua!

Partito Comunista Parma

lombatti_mar24