Roccabianca: il gusto e lo sport a sostegno della solidarietà

Sostegno Ovale Onlus è lieta di invitarti alla Cena della Solidarietà che si terrà mercoledì 12 luglio dalle ore 19,30 presso il prestigioso castello di Roccabianca.
L’evento si pone lo scopo di presentare i progetti sviluppati dall’Associazione e reperire i fondi per poterli realizzare. All’interno della splendida cornice della Rocca dei Rossi, eretta a metà del XV Secolo, sarete accolti da un aperitivo di benvenuto e dai saluti del Presidente di Sostegno Ovale Onlus.
La serata si svilupperà con una cena di alto livello a cura del rinomato staff del Ristorante Al Vèdel e sarà allietata dalle barzellette di Gianpaolo Cantoni e dall’intervento di Don Antonio Mazzi, da sempre vicino all’attività di Sostegno Ovale Onlus.
La serata ha un costo di partecipazione di 50 euro; gli organizzatori offrono la possibilità, ai primi 30 che ne faranno richiesta, di effettuare un tour gratuito del castello con ritrovo previsto per le ore 19.

Come aderire all’evento
Il costo di partecipazione alla serata è di € 50 per persona. Per aderire ti basterà effettuare un Bonifico Bancario a queste corrdinate: ▪ Associazione Sostegno Ovale Onlus ▪ Banca: CARIPARMA Crèdit Agricole – Via Cavour, 28 Colorno (Parma) ▪ BIC/SWIFT: CRPPIT2P412 ▪ IBAN: IT07G0623065700000036019200 ▪ Causale: Contributo serata benefica + nominativo + n° partecipanti.
Ricordarsi di conservare l’estratto conto del proprio conto corrente (bancario o postale) in caso di bonifico o RID.
Le donazioni in contante non rientrano in alcuna agevolazione.
Per i primi 30 iscritti che ne faranno richiesta, vi è la possibilità di effettuare un tour gratuito del castello (ritrovo ore 19).

lombatti_mar24