Ballottaggio, Serpagli: “PD è pietra angolare dell’alleanza di Scarpa”

“Mancano pochi giorni ad un passaggio decisivo per il futuro di Parma: domenica 25 giugno i parmigiani sceglieranno il loro nuovo sindaco e mai come questa volta è necessario cambiare rotta dopo le ruberie del centrodestra e l’immobilismo e le incapacità della giunta targata Pizzarotti. Siamo certi che Paolo Scarpa sia la persona giusta per incarnare questo cambiamento”.

Il segretario provinciale del Partito democratico di Parma, Gianpaolo Serpagli, interviene in vista del ballottaggio. “Come Partito democratico di Parma stiamo facendo il massimo per sostenere il progetto di Paolo, una persona di grande valore, in grado, con l’aiuto di tutti, di rilanciare la nostra città”.

L’esponente Pd chiede un ultimo sforzo. “Sino a domenica continueremo a batterci per i nostri valori. Questa campagna elettorale – continua il segretario – ci ha confermato la bontà della scelta fatta dai cittadini attraverso le primarie. Paolo Scarpa, esponente civico, è riuscito a coalizzare attorno al suo progetto di città un insieme di realtà, in cui il Pd è una pietra angolare decisiva e fondamentale”.

Per Serpagli quello di domenica sarà un appuntamento cruciale. “Crediamo che sia arrivato il momento – conclude – che Parma guardi in alto, percorrendo strade nuove per una città migliore, più bella, sicura e solidale. Per questo invitiamo tutti a votare Paolo Scarpa come nuovo sindaco di Parma”.

lombatti_mar24