Matteo Salvini (Lega Nord) si schiera: “Al ballottaggio di Parma non voterei per Scarpa”. Cavandoli: “Mi conformo alla posizione del mio segretario”

«Parma merita tanto e se fossi un elettore di Parma l’unica certezza che ho è che non voterei sicuramente per il candidato del Partito Democratico, di Renzi, di Boschi, di Gentiloni, dell’immigrazione fuori controllo, della tassazione esasperata. Se votassi insomma non voterei per Scarpa».

E’ una anticipazione della Gazzetta di Parma di quanto dirà il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini in una intervista a Tv Parma, in onda questa sera nel telegiornale, sul ballottaggio di domenica per le comunali della città emiliana che vedranno confrontarsi Paolo Scarpa, candidato del centrosinistra, e Federico Pizzarotti, ex esponente 5 Stelle ed oggi ha capo del movimento civico “Effetto Parma”.

La candidata sindaco della Lega Nord Laura Cavandoli ha scritto su Facebook: “Come detto più volte io mi conformo alla dichiarazione del mio Segretario Federale.”

lombatti_mar24