Parma Vintage: a settembre ritorna la IV edizione della kermesse

Parma Vintage ha finalmente svelato quali saranno le date della quarta edizione. La manifestazione ideata da Bi&Bi Eventi, organizzatrice della Fiera del Vintage e cose d’altri tempi di Parma, in collaborazione con A.N.G.E.L.O, il negozio pioniere e archivio di ricerca per gli esperti del settore vintage, e dedicata a tutto ciò che è moda retrò, è arrivata al IV appuntamento annuale.
Il 22, 23 e 24 settembre nella sontuosa location di Palazzo dei congressi di Salsomaggiore Terme si svolgerà un evento top del settore del vintage style. Sotto i soffitti preziosi e all’interno delle stanze affrescate del palazzo che un tempo ospitò re e zar, divi e cantanti, gli amanti del vintage troveranno una selezione di 30 operatori di settore che esporranno abiti, accessori, calzature, occhiali da sole ovviamene vintage, moda e accessori remake e molto altro ancora. Come sempre la tre giorni di PV sarà arricchita da sfilate, incontri talk show e live hairstyle per farsi travolgere completamente dal fascino della moda vintage (presto sui canali web&social di PV sarà annunciato il programma).
Parma Vintage ha il patrocinio del Comune di Salsomaggiore Terme ed arricchirà il week-end goloso dedicato al cibo da strada del “Salsomaggiore street food festival”, offrendo intrattenimento a 360 gradi.