Polizia Municipale, intensa attività nel fine settimana

Nella mattina di sabato, durante il mercato settimanale della Ghiaia, gli agenti della Polizia Municipale hanno effettuato il sequestro di merce con marchi contraffatti: 15 borse e 24 paia di scarpe da ginnastica.
“L’attività di contrasto all’abusivismo commerciale nei mercati è un’azione avviata da diverse settimane anche con interventi in borghese – spiega l’assessore alla sicurezza Cristiano Casa – si tratta di un’attività che proseguirà nelle prossime settimane.
E’ fondamentale tutelare chi lavora rispettando le leggi da queste forme di abusivismo commerciale che generano anche degrado nell’ambito dei marcati cittadini; per questo motivo, come avviato nello scorso mandato, la Polizia Municipale proseguirà con maggiore determinazione su questa strada”.
Sempre nel fine settimana gli agenti della municipale hanno effettuato verifiche e controlli sul territorio con particolare riguardo al contrasto a situazioni di degrado ed alla tutela della legalità, anche su segnalazioni dei cittadini.

lombatti_mar24