Le band “Altre di B” e “Maybe Happy” alla Fattoria di Vigheffio

E’ stato un mese fantastico e vogliamo chiuderlo con il botto. Per farlo abbiamo chiamato una band italiana ormai conosciuta a livello internazionale, Altre di B, come super ospite, e i Maybe Happy in apertura, che si esibiranno giovedì 27 luglio, a partire dalle ore 21,30 , alla Fattoria di Vigheffio, ad ingresso libero.
——————————————————————————————

ALTRE DI B 
Da quando si sono conosciuti nel 2005 Altre di B hanno suonato centinaia di concerti in tutta Europa, portando in giro una sonorità potente e vivace, che si ispira a band del calibro di Tv on the Radio e The Vines.
Dopo aver portato il loro secondo album “Sport” sui palchi dell’Ypsigrock, dello Sziget Festival e sulla West Coast degli Stati Uniti in un tour DIY, il quartetto originario di Bologna si è esibito sul palco del Primavera Sound di Barcellona per presentare in anteprima il nuovo album, nel quale lo spirito punk della band incontra ritmi down tempo.
Il nuovo disco su Black Candy Records è stato presentato in occasione della partecipazione al SXSW di Austin, Texas.

https://www.rockit.it/altredib
https://www.facebook.com/altredib/

Opening act: MAYBE HAPPY

Dagli esordi all’insegna della mimal indie-tronica con cantati sussurrati i Maybe Happy da due son diventati quattro, nel percorso di ricerca per diventare sempre meno Maybe e piú Happy.
Ora gli strumenti a corde hanno ripreso lo spazio originale e le voci si sono fatte piú vive, nell’intento di instaurare un contatto piú empatico con il pubblico in una dimensione compositiva piú classica che si riflette sulla stessa struttura armonica.

https://www.facebook.com/maybehappy41034/

 VI ASPETTIAMO!
INGRESSO LIBERO

lombatti_mar24