La musica di Max Deejay alla piscina Ercole Negri di Parma

Quale modo migliore di passare una calda domenica in città che tuffarsi in piscina? La ricerca di un po’ di refrigerio è l’obiettivo di tutti i parmigiani rimasti in città. Alla piscina del centro sportivo Ercole Negri, in via Pietro Cardani (zona Campus) il fresco si unisce alla buona musica di Max Testa Deejay, uno dei più noti dj parmigiani.

Ogni domenica a partire delle 15.30 Max Testa allieta le domeniche dei bagnanti con il suo dj set. E per lui, che proprio quest’anno festeggia i 30 anni di carriera, si tratta di una sorta di ritorno alle origini: “Non suonavo alla domenica pomeriggio dal 1995, quando ho lavorato con Benny Benassi all’Egyptus…” sottolinea.

“All’inizio ero un po’ titubante ma ora sono davvero soddisfatto di aver iniziato questa sfida. Suonare in piscina, infatti, vuol dire suonare ad un pubblico davvero molto eterogeneo e con tanti gusti musicali diversi” conclude Max. Si tratta, però, di una sfida vinta dato che Max Testa Deejay ha un repertorio vastissimo, che tocca praticamente tutti i generi musicali, frutto di anni di costante ricerca musicale. Un deejay, quindi, in grado di andare incontro alle esigenze di tutti.

lombatti_mar24