Un’estate di risate a Parma Retail con Fubelli e Impastato

La tanto attesa pausa estiva è arrivata ma…è già finita! Si torna in città, ci aspetta il lavoro, le corse, il traffico, il telefono che squilla, gli appuntamenti: in poche parole la vita di tutti i giorni. La cosiddetta “sindrome da rientro al lavoro”, come affrontarla? Parma Retail ha la soluzione. Il giorno 20 agosto e il giorno 27 agosto a partire dalle ore 17.30 le risate non mancheranno al parco commerciale a cielo aperto Parma Retail.

I volti televisivi che animeranno le due giornate sono Gianluca Fubelli e Gianluca Impastato. Direttamente da Colorado i due comici si esibiranno in un comic show che coinvolgerà i fan di tutte le età. Il primo dal 1998 al 2013 ha fatto parte del gruppo I Turbolenti, con il quale ha vinto diversi premi e partecipato a numerose trasmissioni. Nel 2006 ha avuto una piccola parte nel film Eccezzziunale… veramente – Capitolo secondo… me di Carlo Vanzina con Diego Abatantuono e, nello stesso anno, ha condotto con Enrique Balbontin una trasmissione comica su Paramount Comedy. Il secondo, sempre conosciuto grazie alla famosa trasmissione Colorado, insieme al gruppo comico “I Turbolenti” ha vinto il Festival Nazionale del Cabaret nel 2000 e il prestigioso premio della critica al premio Charlot a Paestum nel 2002.

Le sorprese a Parma Retail non finiscono qui. Divertimento e tanto shopping dove è ancora possibile approfittare dei saldi estivi che fino al 29 agosto animeranno le vie del parco commerciale. Tutti i visitatori potranno quindi trascorrere le proprie giornate in famiglia e con gli amici approfittando di giornate di acquisti davvero entusiasmanti e rivisitare il proprio guardaroba grazie all’ampia offerta proposta da tutti i negozi del parco con sconti unici ed irrinunciabili.

lombatti_mar24