Chico è finito per strada nel primo weekend di agosto…

Anche Chico è partito per le vacanze ma la prima tappa è stata la strada. Di strada deve averne fatta tanta questo piccolo a giudicare dai cuscinetti delle zampette tutti infiammati, dal pelo tutto sporco e dalla magrezza dei suoi fianchi, sicuramente il suo bravo padrone ha pensato di lasciare il bagaglio strada facendo, giustamente aveva dei progetti per trascorrere le sue meritate vacanze e il suo amico a 4 zampe non ne faceva parte.

Chico è arrivato da 2 giorni sul corso principale del mio paese in provincia di Napoli, in questi giorni in cui la temperatura raggiunge i 40°. lui si è riparato sotto i portici del palazzo comunale dove c’è un via vai di gente che non lo degna di uno sguardo e che lui osserva timoroso, ha due occhi sbigottiti e imploranti che chiedono aiuto, taglia piccola, circa 7-8 kg, giovane, mix cavalier king.

Si adotta microcippato a famiglia civile, amorevole e responsabile, quella bastarda già l’ha avuta, previo preaffido e disponibilità a postaffido e a mantenere contatti nel tempo.

Per contatti Rosa 3470577551, chiamare gentilmente dopo le 18,00, se non rispondo inviate sms o whatsapp, sarete richiamati. Grazie ,

perlavalbaganza