Fidenza Village: le Shopping Nights si chiudono con Radio Bruno

Dopo un’estate che ha visto Fidenza Village diventare teatro di performance musicali e artistiche e di spettacoli di circo e teatro contemporaneo, sotto la direzione artistica di Tutti Matti per Colorno, si concludono stasera, giovedì 31 agosto, le Shopping Nights.

A partire dalle h 19:00, nelle vie di Fidenza Village risuoneranno le note delle più grandi hit degli anni Ottanta, con uno speciale dj-set curato da Diego Ferrari, da Radio Bruno. Appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati, perché il dj-set sarà esclusivamente con vinile: un oggetto “mitico”, a cui è collegato un immaginario favoloso, e che richiama una gestualità iconica. Da trent’anni protagonista della scena nightlife emiliana, Diego Ferrari è l’animatore della one night “Anima Mia”, un viaggio musicale che spazia dagli anni Settanta agli anni Novanta.

Oltre che per ascoltare musica che ha fatto storia, la serata conclusiva del “Summer Festival” sarà anche l’occasione per trascorrere una serata all’insegna dello shopping – con la possibilità di acquisti eccezionali, con sconti fino al 70% sui prezzi Fidenza Village – e della gastronomia: stasera, infatti, tutte le boutique prolungheranno l’apertura fino alle 23:00 e si potrà cenare nei ristoranti del Villaggio fino alle 23:30.

lombatti_mar24