Parma Calcio: raggiunti i 9.126 abbonamenti

Con la giornata di ieri si è chiusa la prima parte della Campagna Abbonamenti crociata per la stagione di Serie B ConTe.it 2017/18. La quota raggiunta è di 9.126 sottoscrizioni. La società crociata ha deciso di aprire una seconda finestra in cui sarà possibile abbonarsi: la proroga durerà da lunedì 11 settembre a sabato 16 settembre 2017, con queste modalità:

  • Da lunedì 11 settembre (ore 16) a sabato 16 settembre 2017 (ore 23:59) sarà possibile abbonarsi sul circuito Listicket (online e punti vendita fisici)
  • Nelle giornate di giovedì 14 e venerdì 15 settembre 2017 sarà possibile sottoscrivere il proprio abbonamento anche allo Stadio Tardini presso la sede del Centro di Coordinamento Parma Club (la palazzina Maria Luigia) in piazzale Risorgimento 1. Orari di apertura: dalle 15:30 alle 19:30 sia giovedì che venerdì.
  • Anche durante questa seconda finestra di apertura tutti i tifosi crociati potranno abbonarsi in libera vendita (i vecchi abbonati hanno comunque garantito il prezzo agevolato a loro riservato in ogni settore). Chi era titolare di “Tessera Crociata” (tipologia di abbonamento che quest’anno non è stata riproposta), per esigenze di carattere tecnico, potrà abbonarsi solo agli sportelli del Tardini (nei due giorni previsti), dove sarà indispensabile recarsi anche per effettuare i cambi di posto e/o di settore.