500 persone alla manifestazione per la sicurezza. Il commento di FdI

Si è tenuta ieri sera con una partecipazione di 500 persone la manifestazione sulla sicurezza in città tenutasi in stazione.

All’iniziativa hanno aderito esponenti di Casapound, Fratelli d’Italia, M5S e cittadini comuni.

Gli antifascisti hanno organizzato una contro manifestazione con circa 100 persone.

___

La composta, ordinata e partecipatissima manifestazione con il presidio e successiva fiaccolata in piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa ha sonoramente sconfessato chi ha tentato di demonizzare l’iniziativa promossa e fatta da cittadini seri e responsabili.

I nostalgici dello scontro e degli steccati ideologici hanno rimediato l’ennesima pessima figura e di fatto si sono mostrati di fronte alla cittadinanza come incapaci o peggio complici del degrado di cui sono quanto meno politicamente la causa.

Da cittadini che non si rassegnano all’inaccettabile stato di cose, a cui siamo arrivati con le scellerate politiche del governo PD di accoglienza dissennata di finti profughi, numerosi iscritti e simpatizzanti di Fratelli d’Italia hanno preso parte alla manifestazione con il vessillo tricolore. Fdi-AN Parma Intende pertanto pubblicamente ringraziare i promotori per aver voluto realizzare la lodevole iniziativa e invita a partecipare al presidio per gli Italiani che Fdi-AN terrà al mercato di Felino sabato 16 p.v.

Massimo De Matteis
Coordinatore provinciale FdI-AN Parma