Pieghe perfette sabato con Kiara Fontanesi e Cna Parma

Il nuovo evento di Cna Parma che vedrà protagonisti domani sera alle ore 20 presso il Moto Shop Yamaha acconciatori, barbieri, estetiste e make up artist in uno speciale “fuori salone”. Special guest della serata sarà Kiara Fontanesi, che festeggerà il trionfo del quinto mondiale di motocross femminile, conquistato pochi giorni fa a Villars sous Ecot in Francia.

Cna Parma metterà insieme la professionalità e il saper fare dei propri curatori d’immagine per sensibilizzare l’opinione pubblica su valori fondamentali, come la tutela del lavoro regolare contro abusivismo e illegalità e valorizzazione delle competenze professionali e della qualità. L’evento proporrà un programma davvero ricco che incanterà gli appassionati di estetica e di motociclismo, con divertimento, musica e fotografia.

Si esibiranno le insegnanti della Scuola di PoleDance Parma in spettacolari performance artistiche e dalle ore 22.30 i Dj Alex Nocera, Nausica e Marco Scaia animeranno la serata. Un altro momento speciale sarà dedicato all’intervista a Stefano Saccani, Beauty Expert e fondatore dell’omonimo brand. All’interno degli spazi di Moto Shop Yamaha saranno collocate diverse postazioni di lavoro, grazie alla collaborazione e al supporto tecnico fornito da Pietranera, azienda leader nell’arredamento e progettazione di saloni di acconciatura e centri estetici dove lavoreranno acconciatori, barbieri ed estetiste.

Saranno, inoltre, presenti le allieve dei corsi di estetica di Ecipar Parma che proporranno al pubblico presente un cambio look gratuito. Inoltre, all’interno dell’officina meccanica di Moto Shop sarà organizzato un workshop per aspiranti fotografi che si metteranno alla prova sul campo, guidati dalle competenze del fotografo Alessandro Carra, dove potranno misurare il proprio talento, lavorando su un vero e proprio evento pubblico dedicato ai motori e alla bellezza.

Una presenza fondamentale, sarà, inoltre, “Verso il Sereno”, associazione di volontariato che nasce nel 1986 con la finalità di assistere il paziente oncologico e la sua famiglia e che opera presso il Day Hospital e il Reparto di Degenza dell’Unità Operativa Oncologica dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma. Durante l’evento si potrà devolvere un contributo a sostegno dell’Associazione, conoscere le attività che vengono svolte a servizio dei pazienti oncologici.

Cna Parma – sostiene Giulia Ghiretti, Responsabile di Cna Benessere e Sanità – promuove queste iniziative che vogliono valorizzare la professionalità e l’immagine di coloro che ogni giorno operano nel settore del benessere, offrendo garanzie di competenze, qualità e formazione continua.

L’evento è stato organizzato grazie al prezioso sostegno del main sponsor Z.one concept, azienda affermata nel settore professionale e della moda capelli e da: Cpr Centro Parmenseiabilitativo, Costelmec e Pietranera. Ingresso gratuito dalle ore 20.00 alle ore 24.00 presso il Moto Shop Yamaha di Parma (Via Giorgio Sonnino Sidney, 39/A – Parma).

lombatti_mar24