“Il coraggio di pensare in grande”: incontro con Montali a Fidenza

Riprendono gli appuntamenti del “Salotto finanziario” di Antonella Lambri, a Fidenza (Piazza Duomo), venerdì 6 ottobre, alle ore 19, con un ospite d’eccezione: il parmense Gian Paolo Montali,  uno dei coach di pallavolo più vincenti di sempre, e attualmente direttore del Progetto Ryder Cup, ovvero della più importante manifestazione di golf a livello mondiale assegnata all’Italia per il 2022.

Nel 2003 Montali  riceve l’incarico di Commissario Tecnico della nazionale italiana, alla guida della quale resta fino al 2007 vincendo due ori europei consecutivi (2003 e 2005), un bronzo (2003) e un argento (2004) alla World League, e un argento alle olimpiadi del 2004.

Nel 2005 è stato insignito del titolo di Cavaliere Ufficiale della Repubblica Italiana per meriti sportivi, ma il suo impegno va oltre. Si occupa infatti di Gestione delle Risorse Umane, Cultura sportiva, Marketing strategico e leadership quale docente dell’’Università Bocconi e della 24 Ore Business School e come consulente e formatore presso importanti imprese nazionali ed estere fra cui Nestlè, Bulgari, Telecom, Benetton, Lotto, Barilla, Coca Cola Italia, Vodafone, l’Oreal, Ferrero, Technogym e numerose altre.

È, infine, autore di libri quali “Scoiattoli e tacchini. Come vincere nelle organizzazioni attraverso il gioco di squadra”, e “Il parafulmine e lo scopone scientifico. Leader si nasce o si diventa?” – entrambi editi da Rizzoli.

Ore 18.30: registrazione dei partecipanti.

Ore 19.00: inizio lavori

L’incontro con Gian Paolo Montali è incluso nel cartellone degli eventi della manifestazione “GRAN FIERA DI BORGO SAN DONNINO 2017”.

La partecipazione è gratuita, previa prenotazione obbligatoria al numero 0524/533336.

Antonella Lambri, private banker in una delle più importanti reti di consulenza finanziaria d’Europa, ha ideato un calendario di workshop e seminari gratuiti rivolto a risparmiatori privati e imprenditori. La formazione finanziaria è da sempre al centro del suo lavoro, convinta che investitori consapevoli e informati siano necessari per favorire la ripresa dell’economia.

Nel 2016, Antonella Lambri ha pubblicato il libro “Passione finanza”,edito da CheStoria.

lombatti_mar24