La Bibbia-Raccontata nel modo di Paolo Cevoli fa tappa a Salso

Il <libro dei libri> riletto in chiave pop: venerdì 13 ottobre alle 21 al Nuovo di Salsomaggiore andrà in scena lo spettacolo <La Bibbia raccontata nel modo di Paolo Cevoli>.

Si tratta di un atteso ritorno nella città termale per l’artista romagnolo che, dopo il successo di <Perché non parli>, presentato al Nuovo nel novembre 2015, solcherà il palco del teatro di Viale Romagnosi con la sua quarta produzione che promette risate e riflessioni. Cevoli infatti rileggerà in scena le storie dell’Antico Testamento, da Adamo ed Eva all’Arca di Noè, come una grande rappresentazione teatrale dove Dio sarà il <capocomico> che si vuole far conoscere sul palcoscenico dell’universo, una sorta di <primo attore> che convoca come interpreti i grandi personaggi della Bibbia; ogni spettatore potrà essere protagonista e attore de <La Bibbia raccontata nel modo di Paolo Cevoli>, scoprendo l’ironia e la comicità di quella grande storia. Lo spettacolo, scritto e interpretato da Cevoli, con la regia di Daniele Sala, sarà accompagnato dai brani interpretati dalle cantanti Daniela Galli, Silvia Donati e Cristina Montanari.

I biglietti saranno disponibili a partire dalle 18 di venerdì 13 alla biglietteria del Teatro Nuovo, in viale Romagnosi 24.

lombatti_mar24