“Pirati in vacanza ai Caraibi” sabato 28 al Teatro Aurora di Traversetolo

L’associazione culturale Sognambuli di Parma porterà sul palco del Teatro Aurora di Traversetolo, sabato 28 ottobre alle 21, uno degli show che meglio li rappresenta: “Pirati in Vacanza ai Caraibi”.

Il pirata Jack Jones, che non ricorda più di esserlo, si troverà a dover risolvere un dilemma durante la sua avventura caraibica: Isola del Tesoro o Tesoro sull’Isola? Scritto da Rico Montanini (alias Jack Jones) con Alex Jones e Mago Gigo, lo spettacolo saprà coinvolgere e divertire tutta la famiglia, dai bambini ai nonni. Solo attraverso sfide, una mappa e l’aiuto della Dea Fantàsia (Cate Montagna) il protagonista riuscirà a riscoprire il suo passato ma non senza affrontare peripezie: mettergli il bastone tra le ruote ci sarà il perfido Capitan Baffossa (Danilo Barozzi) che, con la complicità dei suoi due buffi quanto tonti aiutanti Teach e Moody (rispettivamente Francesco Facioni e Stef Marra), tenterà di sottrarre a Jack anche il suo grande amore, la principessa Elizabeth (Niki Montagna).

Un’intrigante avventura fatta di canti, enigmi, balli e misteri: tutti tasselli fondamentali che permetteranno a Jack di trovare il vero tesoro: la sua immaginazione… scoprendo quanto sia bello e avventuroso andare in vacanza ai Caraibi! Pronti per prendere il largo con l’immaginazione?

Per informazioni e prenotazioni si può contattare il numero di cellulare 347.2781403, visitare il sito web:www.teatroaurora.com (dove è possibile prenotare i biglietti) o anche la pagina facebook dedicata. Iscrivendosi al sito è anche possibile ricevere una newsletter informativa sui singoli spettacoli.

lombatti_mar24