Rubate due auto alla concessionaria Reggiani e otto pneumatici invernali. Furti anche al Toy Center e alla O’ srl

FURTO ALLA CONCESSIONARIA REGGIANI

Alle ore 13.25 di ieri la Polizia portava in via S. Leonardo presso la concessionaria auto REGGIANI per un sopralluogo di furto. Sul posto, il richiedente riferiva che ignoti ladri nottetempo si erano introdotti all’interno, tramite l’effrazione della porta d’ingresso, asportando due autovetture immatricolate pronta consegna del valore di circa 30.000 euro cadauno e dall’officina nr. 8 pneumatici invernali con i rispettivi cerchi in lega per un valore complessivo di circa 1800 euro.

FURTO IN AZIENDA O’ srl

Alle ore 22.30 di ieri la Polizia si portava in via Franklin presso l’azienda denominata O’ Srl per sopralluogo di furto. Sul posto, personale dell’Istituto di Vigilanza riferiva che poco prima ignoti ladri a bordo un furgone di colore bianco aveva sfondato la saracinesca della predetta ditta, asportando dall’interno solo due bancali composti da una decina di scatole contenenti vestiario e giubbotti marca Champion, in quanto messi in fuga dall’allarme sonoro ed il sistema nebbiogeno entrato in funzione.

FURTO IN NEGOZIO TOY

Furto in via Certosa presso il negozio denominato TOY CENTER. Sul posto la Polizia prendeva contatti con la responsabile, la quale riferiva che nel pomeriggio due ragazzi avevano tentato di asportare tre confezioni di lego, per un valore di circa 900 euro, ma scoperti, erano fuggiti abbandonando la refurtiva.

lombatti_mar24