Cena di Gala e Bollicine ad Arte & Gusto. Sarà presentata la novità del magazine Bubble’s

Giovedì 23 Novembre, alle ore 20, presso i locali del Ristorante Enoteca Arte & Gusto di Parma si terrà una cena di Gala con menu accompagnato da bollicine Italiane. La speciale occasione vedrà la partecipazione dell’editore Andrea Zanfi che presenterà al pubblico parmigiano la sua pubblicazione e novità dell’anno, il magazine Bubble’s.

L’ultima creazione editoriale di Andrea Zanfi Editore è un libro quadrimestrale da collezione, sull’Effervescenza dello stile di vita Italiano, nuovo punto di riferimento del settore spumantistico che racconta storie di successo.

La Bellezza, filo conduttore della rivista, si dipana nelle fotografie, fiore all’occhiello e tratto distintivo di Bubble’s, e nella presenza di tante eccellenze dal mondo enogastronomico, del costume, del design e della alta hotellerie che contraddistinguono il nostro Paese.

Il menu da gran gourmet firmato dallo chef Cristian Broglia prevede abbinamenti con 5 produttori di Bollicine, fra cui spiccano Ferrari, Arunda e Bisol, e alla serata saranno presenti alcuni degli stessi produttori per raccontare i loro vini.

lombatti_mar24