Arrestati a Colorno per coltivazione di marijuana ai fini di spaccio

I Carabinieri della Stazione di Colorno hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di una coppia di italiani, P.F.D. cl. 80 (uomo) e P.M. cl. 80 (donna).

Gli indagati sono accusati, in concorso, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo marijuana.
La mattina del 22 novembre i Carabinieri, a seguito di indagini, si sono recati presso la loro abitazione di Colorno e li hanno sorpresi mentre stavano coltivando piante di marijuana all’interno di una serra artigianale dotata di una lampada UV.

Nella serra c’era una pianta germogliata alta circa 90 centimetri. Sono state inoltre rinvenute altre piante dalle quali mancavano le foglie. Nel corso della perquisizione i Carabinieri hanno altresì sequestrato circa 180 grammi di marijuana in essiccazione.

L’uomo ha precedenti penali specifici per il reato di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti.

Le persone arrestate, su disposizione della Procura della Repubblica di Parma, sono state accompagnate presso la loro abitazione e sottoposte agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo del Tribunale di Parma.

 

lombatti_mar24