La commedia “Un matrimonio (o qualcosa di simile)” al Teatro Aurora di Traversetolo

“Un matrimonio (o qualcosa di simile)” è la commedia brillante che sabato 25 novembre alle 21 verrà presentata sul palco del Teatro Aurora di Traversetolo dalla compagnia Lupus in Fabula. Questo loro ultimo lavoro, che ha fatto recentemente registrare alla Prima a Sorbolo il tutto esaurito, accompagnerà lo spettatore all’interno di una vicenda dal clima surreale con un finale che riserverà molte sorprese. L’ambientazione è un castello inglese. Al centro della storia un vecchio e ricchissimo lord (Sir Thomas) in punto di morte e gli interessi degli eredi più per l’ingente ricchezza che erediteranno che per la salute del loro caro. Ma a separarli dall’immensa fortuna c’è un matrimonio che… s’ha da fare? Non s’ha da fare?

“Nascosta nelle pieghe di questa trama – come suggerisce l’autore Andrea Zilioli – c’è anche una domanda che dovrebbe farci riflettere: che rapporto c’è tra felicità e ricchezza? Si dice che la ricchezza non fa la felicità… è vero, ma sicuramente nemmeno la povertà aiuta! E quindi? Alla fine la ricchezza non dipende forse dal valore che diamo noi stessi alle cose e ai sentimenti? Insomma… è felice chi è ricco o è ricco chi è felice?”.

Gli attori si cimenteranno in dialoghi vivacissimi con susseguirsi di colpi di scena, dando vita a continue ed esilaranti gag di spassoso e sano divertimento per il pubblico. In un clima surreale si scatenerà così una folle corsa contro il tempo fino ad arrivare ad un finale che riserverà diverse sorprese. Uno spettacolo in due atti più l’epilogo per la regia di Ambruè.

Per informazioni e prenotazioni si può contattare il numero di cellulare 347.2781403, visitare il sito web del teatro: www.teatroaurora.com(dove è anche possibile prenotare i biglietti) o anche la pagina facebook dedicata. Iscrivendosi al sito è anche possibile ricevere una newsletter informativa sui singoli spettacoli.

lombatti_mar24