100 Montaditos: apre a Parma il primo locale della catena internazionale leader della ristorazione in Spagna

100 Montaditos conquista Parma e inaugura domani il proprio locale in città in Largo Silvana Mangano (C.C. Martinella), nei pressi del Campus Universitario e della Scuola per l’Europa, portando il casual food made in Spagna ai cittadini e ai tanti studenti che animano la città.

Nel locale, 136 posti a sedere, tra interno ed esterno, in un ambiente accogliente di 145 m2 caratterizzato dallo stile che contraddistingue 100 Montaditos in tutto il mondo, sarà possibile apprezzare i bocconcini di pane dalla ricetta brevettata in 100 stuzzicanti varianti per tutti i gusti. Ingredienti di alta qualità, grande varietà, abbinamenti divertenti e modalità di ordinazione e gestione originale e coinvolgente, sono i tratti che faranno vivere anche a Parma un format unico.

“Prosegue il nostro piano di crescita in Italia e sono felice di poter annunciare un nuovo progetto in una città che da sempre fa della buona tavola, della semplicità e della qualità del cibo, uno stile di vita distintivo”, ha dichiarato Andrea Cutispoto, Country Manager 100 Montaditos per l’Italia. “Uno staff di 14 persone formate e qualificate offrirà ai clienti un assaggio casual e qualitativo della nostra cucina iberica, in ogni momento della giornata, con un’esperienza unica, perfetta per tutte le età e per tutte le tasche”.

Ad accogliere i parmensi nel giorno dell’apertura al pubblico, Euromania, la promozione ormai convertita in un marchio di identità di 100 Montaditos, che permette di degustare tutti i “montaditos” del menù per solo 1 euro. La più classica delle promozioni del brand, attiva ogni mercoledì in tutti i locali in Italia e, che in via eccezionale sarà disponibile per tutti i clienti il giorno dell’inaugurazione. per un assaggio casual e qualitativo della vera cucina iberica.

100 MONTADITOS

100 Montaditos è la prima catena internazionale di cucina tradizionale appartenente al gruppo Restalia, società multinazionale leader nella ristorazione in Spagna.

Grazie al crescente successo di un concetto perfezionato durante i suoi 15 anni di vita, 100 Montaditos vanta oggi oltre 400 ristoranti gestiti in modalità franchising in Spagna ed altri 70 all’estero. Due gli elementi fondamentali che contraddistinguono 100Montaditos, il menu e l’ambiente. Un’idea semplice e rivoluzionaria fatta di qualità, varietà e una modalità fast casual di gestione delle ordinazioni che rende divertente e coinvolgente l’esperienza.

Il gruppo Restalia gestisce anche i brand Cervecería La Sureña e The Good Burger. Nel 2014 Restalia ha battuto il record di settore della ristorazione organizzata spagnola con l’apertura di 140 nuovi ristoranti in tutto il mondo. Attualmente Restalia è presente in Spagna, Stati Uniti, Messico, Colombia, Cile, Guatemala, Portogallo e Italia, con una rete in franchising che conta oltre 600 stabilimenti attivi a livello globale.

Per maggiori informazioni e per scoprire come diventare affiliato 100 Montaditos visitare il sito ufficiale del brand, la pagina Facebook, il profilo Instagram e quello Linkedin.

perlavalbaganza