Donna minaccia col coltello la sua inquilina e poi aggredisce la Polizia con calci, morsi e pugni

Alle ore 01.00 della scorsa notte la Polizia è intervenuta in Via Emilio Lepido, località San Prospero, per lite in appartamento tra conviventi.

Sul posto gli operanti hanno accertato che una donna aveva avuto un pesante litigio con una sua amica che stava provvisoriamente ospitando in casa. A seguito della lite la donna ospite minacciava con un coltello la proprietaria dell’abitazione per poi nasconderlo avendo appreso dell’imminente arrivo della polizia.

Sul posto, all’atto della identificazione, la donna ospite rifiutava di fornire le proprie generalità ed anzi aggrediva gli operanti con calci, pugni e tentativi di morsi. Si rendeva necessario quindi immobilizzare la donna che, una volta all’interno della vettura di servizio, scalciava contro il vetro posteriore della medesima causandone il danneggiamento.

Coltello utilizzato per le minacce rinvenuto e posto in sequestro.

La donna, identificata successivamente per S.D.S.G., classe 1987, gravata da precedenti di polizia veniva al termine degli atti denunciata per minacce aggravate, minacce, resistenza e oltraggio a P.U.

perlavalbaganza