Salsomaggiore: denunciato perchè aveva coltelli e droga in auto

A bordo di un’auto con oggetti atti ad offendere: i Carabinieri di Salsomaggiore Terme denunciano un uomo italiano classe ‘69.
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Salsomaggiore Terme, hanno denunciato un quarantottenne, per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere, controllato questa notte a bordo della propria autovettura in una frazione del comune salsese.

L’indagato è stato sottoposto al test con etilometro che ha evidenziato un tasso alcolemico di 2,40 g/l (ben quattro volte superiore al limite di legge consentito). La successiva perquisizione veicolare ha permesso di rinvenire diversi oggetti atti ad offendere. Inoltre veniva rinvenuta nella sua disponibilità sostanza stupefacente del tipo “marijuana” (gr.1 circa) e un involucro termosaldato contenente sostanza stupefacente del tipo “hashish” (mezzo grammo circa).

L’uomo è stato quindi deferito all’Autorità giudiziaria per guida sotto l’influenza di alcool e possesso di oggetti atti ad offendere e segnalato alla locale Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro. La patente di guida ritirata e l’autovettura sottoposta a sequestro amministrativo.

lombatti_mar24