Callori (FI): “Il centrodestra di Salsomaggiore vuole correre unito”

I Cittadini di Salsomaggiore il prossimo anno saranno chiamati alle urne per eleggere la nuova Amministrazione Comunale e Forza Italia, insieme alla coalizione di Centro Destra e alla componente civica che ne condivide ideali e progetti, vuole riproporre l’alleanza che in diversi Comuni negli anni scorsi è riuscita a ”battere” il centro sinistra.

La coalizione intende quindi “correre” unita e dare un forte segnale di discontinuità rispetto all’attuale modo di gestire e di governare il Paese; ha intenzione di restituire a Salsomaggiore le “luci della ribalta”, come è stato in passato e come merita di tornare ad essere.

L’attuale Sindaco, nonché Presidente della Provincia, unitamente alla sua Giunta, hanno permesso che il Paese restasse in una sorta di limbo, un borgo fantasma senza stimoli e impulsi di crescita.

Forza Italia ha le idee, i progetti e le necessarie competenze per permettere a Salsomaggiore di rinascere, per restituire ai cittadini il Loro Paese in tutto il suo fasto e in ogni ambito: i salsési devono tornare a sentirsi sicuri, il territorio deve presentarsi pulito e accogliente, il commercio e l’imprenditoria hanno bisogno di riemergere. Inoltre, Salsomaggiore, era fiore all’occhiello nel settore turistico anche oltre i confini nazionali e deve assolutamente tornare ad esserlo.

Forza Italia è pronta a questa importante sfida: senza promesse lunari, ma con tanto impegno e con l’intenzione di ascoltare i bisogni dei cittadini e delle categorie economiche, con la volontà di confrontarsi con chi vive il territorio e di condividere un programma non imposto dall’alto ma che rispecchi le necessità dei cittadini; con l’assoluta determinazione di restituire agli abitanti il loro meraviglioso Paese.

Fabio Callori
(Coordinatore Provinciale Forza Italia Parma e Provincia)

lombatti_mar24