Natale in vetrina crociata, prosegue il concorso fino a venerdì 12

Prosegue il concorso “Natale in Vetrina Crociata” dedicato all’allestimento delle vetrine natalizie ispirate alla maglia bianco crociata del Parma e ai colori della città. Mercoledì 3 gennaio i coupon pubblicati sulla Gazzetta di Parma saranno a quota otto, in veloce avvicinamento verso la conclusione del concorso con l’ultimo coupon di venerdì 12 gennaio.

La partecipazione è come sempre molto attiva e sentita, in una “gara” a colpi di creatività e coinvolgimento di genitori, amici e sostenitori.

Giunto alla quindicesima edizione, il concorso è organizzato dall’associazione “I Nostri Borghi”, Parma Calcio 1913 ed Erreà, in collaborazione con Gazzetta di Parma, Ascom Confcommercio, Comune di Parma, Assessorato Servizi Educativi, Assessorato Attività Commerciali e Assessorato allo Sport, e sostiene le attività di Unitalsi – Progetto Arianna e dell’Avis di Parma.

La cerimonia di premiazione si svolgerà nei giorni successivi a Sant’Ilario, con la partecipazione del Parma Calcio 1913 e del coro “Verdi Melodie” dell’Istituto Comprensivo Parmigianino, diretto dal M° Beniamina Carretta.