Salsomaggiore: il M5S candida D’Andrea a sindaco

Domenica 10 giugno Salsomaggiore Terme tornerà alle urne per eleggere la nuova giunta. Si tratta di un momento più che mai delicato per la nostra città, inesorabilmente al centro di un lento declino dato da anni di cattiva gestione della cosa pubblica.

Come Movimento 5 Stelle crediamo fermamente nella necessità di un cambiamento sociale e culturale, che punti a riportare la politica vicino ai cittadini e che sia fatto di proposte sostenibili e al contempo innovative.

Per questo il Movimento 5 Stelle parteciperà alle Amministrative 2018 con il candidato Sindaco Giuseppe D’Andrea, membro attivo del Movimento 5 Stelle dal 2005, ed i Candidati al Consiglio Comunale Ilaria Gaudenzi, Fabrizio Busca, Tania Rocca, Filippo Bartoli, Simona Onesti, Mattia Verani, Francesco Buonvicino, Roberto Giovanelli, Andi Lusha, Valentina Cattani, Roberta Gualtieri, Bruno Cesare, Ciro Sinno, Valli Eleonora Calestani, Assunta Morgillo ed Erica Fantini. Per rimanere aggiornati o contribuire al programma del gruppo vi invitiamo a visitare il sito www.salso5stelle.it e la pagina Facebook Salso5Stelle.

M5S Salsomaggiore

lombatti_mar24