Pizzarotti: “Italia in Comune partirà dalle regionali”

“Oggi, ufficialmente, è nata Italia in Comune, un’idea che aggiungerà l’esperienza e la concretezza dei sindaci al panorama politico nazionale. È la qualità della vita degli italiani, quel che ci interessa. Ci teniamo a iniziare questo percorso assieme ai cittadini che hanno per la politica e per l’Italia passione ed entusiasmo, e che intendono mettersi in gioco per la propria città, il proprio territorio, il Paese.

Dall’Emilia Romagna, da Parma, i primi di maggio partirà il tour di presentazione del partito che toccherà tutte le regioni italiane, e che unirà sotto un unico simbolo i sindaci, le liste civiche e i cittadini che si riconosceranno nella nostra Carta dei Valori. Partiamo dall’Emilia Romagna per affermare l’importanza della nostra regione, che andrà al voto nel 2019.

Italia in Comune c’è e intende parlare a tutti, mettendo al centro del programma la competenza e l’esperienza dei sindaci italiani, e lo farà assieme a tutte le donne e uomini con a cuore il presente e il futuro dell’Italia, quindi per chi volesse far parte del progetto mi scriva pure a federicopizzarotti@gmail.com… finché non avremo una email dedicata 😉

Avanti così….”. Lo scrive su Facebook Federico Pizzarotti, portavoce del nuovo partito.

lombatti_mar24