Parma – Bari 1-0. La promozione in Serie A si decide all’ultima giornata

Parma-Bari 1-0

Marcatori: 59′ Gagliolo

PARMA CALCIO 1913: Frattali, Iacoponi (V.Cap.), Ciciretti, Barillà, Di Gaudio (69′ Scozzarella), Gazzola, Gagliolo, Scavone (V.Cap.)(80′ Anastasio), Ceravolo (87′ Calaiò), Sierralta, Dezi.

A disposizione: Nardi, Dini, Lucarelli, Frediani.

FC BARI 1908: Micai, Sabelli (V.Cap.)(66′ Improta), Basha (Cap.), Henderson, Marrone, Balkovec, Iocolano (57′ Brienza), Nenè, Andrada (16′ Floro Flores), Gyombèr, Empereur.

A disposizione: De Lucia, Oikonomou, Petriccione, Kozak, Galano, Anderson, Tello, Diakitè, Busellato.

All.: Grosso

Arbitro: Sig. Aleandro Di Paolo di Avezzano. Assistenti: Sigg. Dario Cecconi di Empoli e Valerio Colarossi di Roma. IV Uomo: Sig. Daniele Minelli di Varese.

Note – Calci d’angolo: 6-7. Ammoniti: Sierralta (19′), Basha (36′), Marrone (50′), Sabelli (54′), Gagliolo (66′), Gyombèr (85′). Espulso Empereur (84′). Recupero: 3’pt, 6’st. Spettatori: . Il Bari all’82’ ha colpito una traversa con Henderson e al 91′ un palo con Brienza.

 

Il Parma ha sconfitto il Bari per 1 a o in casa al Tardini.

Ha deciso la partita un gol di Gagliolo nella ripresa.

A questo punto il Parma si trova da solo al terzo posto in classifica con 69 punti. Il Frosinone è secondo con 71 punti. Il Palermo è al quarto posto con 68 punti.

Nell’ultima giornata i crociati giocheranno a La Spezia, mentre il Frosinone in casa con il Foggia. Le due sfide decideranno se il Parma sarà promosso direttamente in serie A oppure dovrà giocare i play off.

perlavalbaganza