Accoltellamento tra sudamericani in un locale in via Europa

I Carabinieri della Stazione di Parma Oltretorrente, allertati dal personale del 118 e non dalle vittime, apprendevano che all’esterno di un locale  in viale Europa vi era stata una accesa discussione tra due ragazzi che addirittura avevano dovuto fare ricorso alle cure sanitarie.

Sentite le parti interessate, oltre a sminuire l’evento, fornivano dichiarazioni discordanti. Allora e’ stato necessario ricostruire la vicenda visionando le immagini messe a disposizione dal titolare del locale.

Alle ore 04:30 si notato i due ragazzi che discutono animatamente all’interno del locale forse per un semplice contatto indesiderato.
Quindi si spostano all’esterno e qui inizia la baruffa … vani i tentativi degli amici di separarli…. Quindi il 20enne domenicano, residente a Suzzara estrae dal pantalone verosimilmente un coltello e aggredisce all’addome il connazionale 21 enne che riporta la peggio con una profonda ferita lacero contusa all’addome che richiederà oltre 30 giorni di cura per guarire.

I due si sono ritrovati poi all’interno dell’Ospedale maggiore di Parma per curarsi le ferite con una denuncia per lesioni personali gravi e per il 20enne anche per uso di strumenti atti ad offendere.

lombatti_mar24