I Carabinieri di Parma hanno arrestato un violentatore di una 14enne

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Parma hanno eseguito nella provincia di Monza e della Brianza un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa a carico di un ecuadoregno, ivi residente, operaio, 41 enne, dal Giudice per le Indagini Preliminari di Parma, dottor Alessandro Conti: violenza sessuale aggravata dall’essere la vittima minore degli anni 14 e dall’aver agito in circostanze tali da ostacolarne la difesa, il reato contestato dal Pubblico Ministero dottoressa Daniela Nunno.

I fatti sono avvenuti lo scorso mese di marzo in occasione di una festa organizzata presso l’abitazione, in questa provincia, di amici comuni della famiglia della vittima e dell’aggressore. Dopo vari tentativi di approccio fisico nel corso della giornata, cui l’adolescente si è sempre sottratta, la sera l’indagato ha tentato di abusarne mentre dormiva e solo il sopraggiungere della mamma ha scongiurato il peggio.

Le indagini condotte dai Carabinieri, coordinate dalla Procura della Repubblica parmigiana, hanno consentito di acquisire un robusto quadro indiziario a carico dell’indagato che ora è ristretto presso il carcere di Monza.

lombatti_mar24