Il Presidente della Provincia Fritelli mette Salvini a testa in giù. Lega: “Attacco vergognoso, chieda scusa”

In un post su facebook il Presidente della Provincia Filippo Fritelli fa un duro attacco al ministro degli Interni Salvini e lo mette a testa in giù, come Mussolini a Piazzale Loreto. A Fritelli non è piaciuta la frase postata da Salvini “Tanti nemici, tanto onore”.

___

Salvini, Lega contro Fritelli, attacco vergognoso, chieda scusa

“Da Filippo Fritelli un attacco inqualificabile nei riguardi del Ministro dell’Interno Matteo Salvini, a cui va la nostra solidarietà. Il sindaco di Salsomaggiore Terme e presidente della Provincia di Parma, oltre a evidenziare una certa ignoranza in materia storica inventandosi parallelismi privi di fondamento, al solo fine di mettere in atto una polemica strumentale e sterile è arrivato a pubblicare un post di Salvini ‘a testa in giù’, quasi a evocare i fatti di piazzale Loreto. Tutto questo non è accettabile, per giunta da un componente delle istituzioni: Fritelli si vergogni per quanto ha scritto sulla sua pagina Facebook, rimuova il post e chieda scusa”.

Lo dichiarano con una nota congiunta i senatori Maurizio Campari e Maria Saponara, e i deputati Laura Cavandoli e Giovanni Battista Tombolato, parlamentari della Lega, in merito al post pubblicato oggi da Filippo Fritelli.

perlavalbaganza