Festa dello sport e presentazione delle Zebre alla cittadella del rugby

Dopo il ritorno dall’Irlanda nella giornata di oggi, le Zebre torneranno ad allenarsi domani a Parma in vista del prossimo impegno ufficiale di Guinness PRO14 previsto per sabato prossimo 15 Settembre alle 20.35 al Lanfranchi contro i Cardiff Blues.

Il pubblico di Parma potrà abbracciare i bianconeri anche mercoledì 12 Settembre quando alla Cittadella del Rugby si terrà la Festa dello Sport, un evento speciale organizzato dalla società bianconera e patrocinato dal Comune di Parma.

Il ricco programma della serata prevede dalle ore 17 la possibilità per tutti i bimbi presenti di provare gratuitamente i vari sport delle società sportive della città presenti sui campi del centro sportivo federale: rugby, judo, equitazione, calcio, tennis, basket, baseball e softball. Saranno anche presenti gli stand per intrattenere i più piccoli con laboratori ludici a cura di Giocamico e Colibrì, due associazioni onlus che operano coi propri volontari all’interno dell’Ospedale dei Bambini Pietro Barilla di Parma.

La nuova clubhouse, il negozio Erreà Sport, quello del merchandising Zebre Rugby e la biglietteria saranno aperti per offrire tutti i loro servizi ai tifosi di Tommaso Castello e compagni.

Alle ore 19 si terrà la presentazione della Polisportiva Gioco Parma -società di sport per atleti con disabilità gemellata con le Zebre- mentre, a seguire, si terrà la presentazione dello staff e della rosa dello Zebre Rugby Club 2018/19 sul campo del Lanfranchi.

Durante la serata verrà presentata anche la nuova seconda maglia bianconera prodotta da Erreà Sport.

Al termine della presentazione si terrà un terzo tempo di beneficenza insieme ai giocatori delle Zebre: parte del ricavato andrà alle due associazioni presenti: Giocamico e Colibrì.

lombatti_mar24